Venezia 80, disavventura per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo alla protagonista della scorsa edizione del GF VIP
Antonella Fiordelisi, ex amata concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, stava per giungere a Venezia per sfilare sul Red Carpet, ma qualcosa è andato storto. Poco fa, infatti, l’influencer salernitana ha raccontato la disavventura che l’è capitata, sul suo canale broadcast Instagram ufficiale. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio, prima di eliminare il messaggio audio.
Clamoroso problema tecnico per l’ex vippona campana
Antonella Fiordelisi avrebbe dovuto viaggiare a bordo di un Van, ma ha fatto sapere ai suoi numerosissimi followers di essere stata informata del fatto che il veicolo che avrebbe dovuto condurla a Venezia per il Red Carpet, ha subito un incidente. L’ex gieffina ha poi cancellato tutto, ma ormai gli utenti del web avevano già ascoltato e ora sui social non si parla d’altro che della sua sventura. Riuscirà ugualmente ad arrivare in Veneto? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta da lunedì 11 settembre con la prima imperdibile puntata in diretta in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.30 circa. L’appuntamento è assolutamente imperdibile. I telespettatori non stanno più nella pelle. L’attesa è quasi finita. Mancare? Non si può!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti