Stanca dei commenti negativi degli haters, Gessica Notaro interviene e mette a posto gli utenti che l’hanno offesa sui social: le sue parole
Gessica Notaro, vittima di un attacco con l’acido dal suo ex fidanzato, ha perso la pazienza di fronte alle tante offese degli utenti sui social, che l’hanno presa di mira sostenendo che fosse troppo rifatta. Ecco le sue parole: “Mi hanno tirato una bottiglia di acido, molte cose si sono rimpicciolite sul mio volto, ho perso una narice e il naso pende verso sinistra. Quindi non l’ho rifatto, è più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato”.
L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle distrugge gli haters con classe
E ancora: “La bocca non è rifatta, ho una retrazione del labbro, è tirato verso l’alto, e mi ha creato non pochi problemi. Non è tanto il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, quanto la cattiveria con cui vengono dette le cose. Avete rotto il ca**o sinceramente, non sono contro la chirurgia estetica, a me ha salvato la vita. Ho tutta la faccia rifatta. Volete qualcosa di cui sparlare? Mi sono rifatta il seno, non ho problemi a dirlo. Stavo benissimo con la mia faccia, voglio vedere voi rimanere in quelle condizioni. Che ca**o di problemi avete? Siete dei disagiati“. Ci sentiamo pienamente solidali con Gessica Notaro e pertanto ci schieriamo dalla sua parte: sarebbe ora di porre un freno ai beceri commenti degli haters! Il web è divenuto un luogo in cui si incita all’odio e si offende, senza alcun rispetto, nemmeno per una ragazza vittima di una violenza inaudita. Siete d’accordo? Continuate a commentare sui nostri canali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti