Le anticipazioni della prima puntata del GF in onda lunedì 11 settembre alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5: ecco cosa succederà
ANTICIPAZIONI GF, PRIMA PUNTATA DELL’11 SETTEMBRE 2023: PRESENTAZIONE CAST E PRIME SORPRESE PER I GIEFFINI- Ci siamo: eccoci oggi per le anticipazioni della prima attesissima puntata del Grande Fratello 2023, che avrà inizio lunedì 11 settembre alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5. Al timone del reality show targato Mediaset troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, noto giornalista ed esperto di gossip, affiancato da Cesara Buonamici, unica opinionista della nuova edizione. Rebecca Staffelli prenderà invece il posto di Giulia Salemi e si occuperà di leggere i Tweet degli utenti in diretta.
Presentazione Cast
La Casa riaprirà le sue porte in una nuova location (i gieffini secondo quanto emerge dal web non saranno ubicati a Cinecittà, ma a Milano). Nel corso della prima imperdibile puntata di lunedì 11 settembre 2023 scopriremo l’intero Cast ufficiale del GF. Tra i concorrenti già annunciati troviamo: Alex Schwarzer, Grecia Colmenares, Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Rosanna Fratello.
Le prime novità
I concorrenti, a differenza di un anno fa, saranno sia super vipponi che giovani emergenti. Come andrà questa convivenza forzata per oltre tre mesi fra due mondi completamente opposti fra loro? Ciò che sappiamo è che ci sarà molto più spazio per le storie, meno per le ship forzate e volute dal pubblico. Il GF punterà sullo spessore umano e si cercherà in tutti i modi di cancellare quanto avvenuto nella scorsa edizione, caratterizzata da contrasti, atti di bullismo e volgarità. Che ve ne pare del Cast per ora? Sapranno divertire?
Lo studio
Anche lo studio sarà nuovo di zecca e il pubblico verrà appositamente selezionato per ogni puntata. Stop a fan “troppo rumorosi” e “tossici”: chi spargerà odio sul web, non solo non verrà minimamente menzionato nei tweet letti in diretta in prima serata, ma verrà anche punito severamente.
L’esperimento sociale in Casa: VIP e Nip convivono per oltre 90 giorni
Come detto, i vip dovranno dividere la Casa con dei giovani sconosciuti. Nasceranno inevitabilmente anche contrasti e liti e chissà magari anche qualche coppia. Il web non vede l’ora di godersi lo spettacolo e siamo certi che anche questa nuova edizione del GF, ricca di cambiamenti, saprà intrattenerci almeno fino a gennaio 2024. In base agli ascolti, poi, Pier Silvio Berlusconi deciderà se allungare ulteriormente il programma targato Mediaset fino a febbraio. Restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti