Nelle anticipazioni del 11 settembre di Terra Amara, Demir accetta l’amore che Zuleyha ha per Yilmaz ma ne soffre profondamente
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 11 SETTEMBRE: DEMIR ACCETTA L’AMORE CHE LEGA ZULEYHA A YILMAZ- Nonostante si mostri un uomo molto forte, Demir non riesce ad accettare che la moglie ami un altro uomo, ma le promette di amarla fino alla morte.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz decide di portare via il piccolo Kerem Ali e di mandare Mujgan e Behice a Istanbul, ma Fekeli blocca l’auto e li porta in un nascondiglio, mentre lui cerca di organizzare la fuga.
Puntata 11 settembre
Mentre Demir si dispera perché non trova la moglie e teme che le accada qualcosa, lei incontra Yilmaz. Questa al suo rientro confida all’uomo di non voler fingere più, confessa di essere stata con il suo rivale e di amarlo profondamente. In lei però le parole di Demir rituonano forti e qualcosa cambia in lei. Mentre lui piange disperato per non avere il suo amore, le promette amore eterno. Non è un momento facile per nessuno, anche Yilmaz è combattuto e il padre cerca di portarlo sulla retta via. Mujgan torna a casa e prega Nazire per vedere suo figlio, ma lei non può rischiare il suo posto di lavoro, disubbidendo agli ordine del suo padrone. Decide di farglielo vedere dal balcone. Disperata prova a convincere il marito a ridarle il figlio, ma lui non vuole sentire ragioni.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti
Anticipazioni Terra Amara 10 settembre: Mujgan ha mentito!
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo