GF VIP, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi distrutte pubblicamente: quante critiche per le ex concorrenti del reality di Canale 5 sul web!
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, ex discusse concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, in occasione dell’inizio della nuova edizione del programma targato Mediaset, sono state iper criticate da diversi utenti sui social. A loro, infatti, non è mai piaciuta la strategia, il modus operandi delle #nikella e hanno affermato con decisione che qualunque gieffino sarebbe meglio delle due ex vippone e influencer italiane, divenute fra l’altro super amiche.
I pareri dei telespettatori
Le due false, così le hanno etichettate diverse utenti sul web, sono soltanto un ricordo. Insomma, pioggia di critiche per Nikita, vincitrice del Grande Fratello Vip 7 e Antonella Fiordelisi, che nella Casa ha fatto molto parlar di sé per il vittimismo e per la love story nata con Edoardo Donnamaria, poi terminata pochi mesi dopo la fine del reality. La Pelizon è stata bersagliata sui social e anche la modella campana sembra avere ancora molti haters. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!