Grande Fratello 2023, alcuni concorrenti sono stati presentati da Alfonso Signorini come neofiti del mondo della televisione: è davvero così?
Alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023 sono stati presentati da Alfonso Signorini come sconosciuti, ma la realtà è ben diversa. Infatti, alcuni dei cosiddetti Nip, non è del tutto estraneo al mondo della TV e dello spettacolo. Scopriamo insieme nel dettaglio chi è stato annunciato come giovane emergente, ma in realtà è già stato protagonista in diversi eventi e trasmissione che magari il pubblico non ricorda.
Dove abbiamo già visto Letizia Petris
Letizia, ad esempio, è già stata protagonista al Venezia Film Festival e in rete sono virali diversi suoi scatti in compagnia del celebre attore turco, Can Yaman. Non proprio una novellina del mondo televisivo, insomma, la Petris, che fra l’altro ha già un profilo Instagram da influencer, che vanta oltre 140mila folllowers.
Chi è realmente Vittorio
Lo stesso Vittorio è in realtà un modello che sfila per Dolce Gabbana. Infine, Giselda Torresan, operaia di origini venete, ha addirittura creato più profili Instagram poco prima di entrare al GF col chiaro intento di diventare sempre più popolare sui social. Insomma, un quadro che stride molto con quanto detto in puntata in diretta lunedì 11 settembre da Alfonso Signorini. Cosa ne pensate? Come mai i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023 sono stati svelati come sconosciuti, ma in realtà sono già (o quasi) famosi? In molti si pongono la stessa domanda sul web. Sarà tutta una strategia per stupire e andare avanti quanto più possibile nel reality targato Mediaset? O è stata semplicemente una gaffe del conduttore del programma TV in onda su Canale 5? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!