Surreale: gli haters augurano al papà di Francesco Chiofalo di morire. C’entrano le sue affermazioni sulla sua ex, Antonella Fiordelisi?
Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 4 milioni di telespettatori, ha rilasciato delle agghiaccianti rivelazioni su Instagram, svelando che diversi utenti hanno preso di mira suo padre, malato, dicendogli che erano contenti se l’uomo morisse. La vecchia fiamma dell’influencer salernitana si è quindi sfogato sui social, furioso, mostrando quanto gli haters possano essere perfidi. Molti potrebbero essere proprio fan della modella campana, dopo che Chiofalo ne aveva parlato male in Radio, ma in ogni caso, di chiunque si tratti, è un atto abominevole e vigliacco.
Le parole dell’ex della Fiordelisi
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Francesco Chiofalo: “Sono schifato! Molti utenti hanno augurato a mio padre di morire! In questi ultimi due giorni sono davvero molte le offese e gli insulti che ho ricevuto qui su Instagram. Molte persone, vedendo che mio padre stava male mi hanno scritto che speravano il peggio per lui augurandogli di morire. Altri, invece, erano contenti e godevano del fatto che io stessi male ed ero preoccupato per le condizioni fisiche di mio padre. Ormai non mi stupisco più di nulla… Mi dispiace solo constatare la cattiveria e il cinismo delle persone che godono delle disgrazie altrui. Però voglio dare un consiglio a queste persone: non ridete delle disgrazie altrui, perché non sapete se tra qualche giorno vi potreste trovare voi nella stessa situazione”. Tra i tanti commenti spicca quello della fanpage di Gianluca Benincasa, altro ex di Antonella Fiordelisi insultato e minacciato dalla fandom malata, che augura al padre una buona guarigione e si dice indignata e dispiaciuta per quanto accaduto sul web.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!