Anticipazioni Grande Fratello Nip Beatrice Luzzi e Rosy Chin hanno già litigato: ecco il motivo delle prime frizioni nel reality di Signorini
GRANDE FRATELLO: PRIME FRIZIONI FRA BEATRICE LUZZI E ROSY CHIN ALL’INTERNO DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Poche ore fa, Rosy Chin e Massimiliano Varrese hanno fatto capire che Beatrice Luzzi era arrabbiata per la lentezza con cui preparava gli gnocchi la cuoca cinese. La chef ha quindi spiegato alla gieffina che in confessionale le hanno detto che nessuno ha chiesto di accelerare, mentre invece, l’attrice, affermava l’esatto contrario. Scopriamo insieme cosa si sono dette nel dettaglio.
Prima lite in casa: cosa succede
Rosy ha detto: “Uno mangia a che ora vuole e come vuole, non c’era una gara, una sfida di tempo” e Beatrice le ha risposto: “Cioè ti hanno detto che io ho detto una bugia perché nessuno mi aveva detto di accelerare? davvero?”. Così, la cuoca del reality, ha ribattuto dicendo: “Sì, loro hanno detto ‘Rosy abbiamo visto che hai cambiato subito atteggiamento quando è venuta Beatrice a dire dobbiamo accelerare, ma nessuno ha detto a Bea di dire questo, è lei che aveva fame. E’ lì che allora ho cambiato mood“. La Luzzi ha poi aggiunto: “Beh le cose sono andate così” e la Chin ha replicato: “Bea tranquilla ho già capito”. L’inquilina, sicura di ciò che affermava, ha rincarato la dose, dicendo: “Io non dico c*zz*te, quando esco e ti dico che mi hanno detto di accelerare e invece non mi hanno detto di accelerare, non dico c*zz*te”. La celebre chef ha quindi dichiarato: “Ma secondo te, mi conosci da pochissimi giorni, qua le cose sono amplificate Bea, amplificatissime”. “E cerchiamo di non amplificarle!” – ha concluso la Luzzi. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer