Gabriela Chieffo rivela cos’ha provato quando Giuseppe Ferrara le ha chiesto di sposarla: ecco le parole dell’ex volto di Temptation Island!
TEMPTATION ISLAND 2023: LE RIVELAZIONI DI GABRIELA CHIEFFO SU GIUSEPPE FERRARA- Dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Giuseppe Ferrara, Gabriela Chieffo ha parlato anche di una possibile gravidanza sul suo profilo Instagram ufficiale dicendo che sia lei che il suo partner adorano i bambini. Un follower le ha poi chiesto se fosse pronta per il grande passo o se volesse invece prima fare nuove esperienze. Ecco la sua risposta: “Perché dovrei averne bisogno? Cosa cambierebbe provare altri uomini, stare con altri uomini se io voglio lui? Se il mio cuore vuole Giuseppe? Rispondo a questa domanda perché veramente mi arrivano tanti messaggi del genere, dove mi dite che io amo Giuseppe perché non sono mai stata con nessun altro, cosa stupidissima. Secondo voi io non ho avuto occasione per poter cambiare? Per lasciare Giuseppe e stare con qualcun altro? Ne ho avuto eccome ma io voglio Giuseppe!”.
Il dimagrimento e il suo parere su Francesca e Manuel
Sul dimagrimento eccessivo ha voluto rassicurare i fan, affermando: “E’ vero, sono dimagrita un po’. La tv ingrossa ma un pochetto ma chi mi vede dal vivo nota che sono dimagrita un pochino…Sarà stato un po’ di stress ma adesso sta tornando tutto alla normalità“. Infine, Gabriela Chieffo ha risposto anche a delle domande sulla Sorrentino e Maura, dicendo: “Ragazzi il mio pensiero è stato esposto direttamente a loro, come sapete io a Franci le voglio tanto, tanto bene e la supporterò in qualsiasi scelta“. Che ne pensate delle parole dell’ex volto di Temptation Island 2023? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul gossip e sui principali palinsesti televisivi italiani.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer