Anticipazioni e Spoiler Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli sta per entrare nel reality spagnolo: è definitiva finita con Daniele Dal Moro?
SPOILER GRAN HERMANO VIP 8: ORIANA NELLA CASA. DANIELE FURIBONDO- Tra pochissime ore, Oriana Gonzalez Marzoli entrerà ufficialmente nella Casa del Gran Hermano Vip: fa ancora discutere la scelta della Bebè venezuelana, che ha rifiutato di fatto, una vita tranquilla con Daniele Dal Moro, il quale per sua stessa ammissione sperava fino alla fine in un suo ripensamento, per partecipare al reality show in onda dal 14 settembre in prima serata su Tele Cinco.
Come sta l’ex vippone veneto
E come se non bastasse, attualmente, Daniele Dal Moro non sta neanche bene fisicamente e moralmente. Settimana scorsa è stato infatti in ospedale (e non solo per la ferita che si è procurato all’occhio). I medici gli hanno intimato di stare a riposo e quindi attualmente l’imprenditore veronese è costretto ai box. I fan degli Oriele sognano in grande e sperano che nonostante gli ostacoli e le liti, l’ex gieffino vada in Spagna a farle una sorprese quando si rimetterà o almeno a sostenerla fra la platea.
Il futuro della Coppia
L’amore che li lega non è mai stato in dubbio, ma le diversità caratteriali, unite alla distanza e alle dinamiche dei reality, potrebbero chiaramente mettere ko un rapporto che già scricchiolava. Questo è il più grande timore dei followers della coppia, che si augurano però che Oriana Marzoli sappia dimostrare a Daniele Dal Moro di essere maturata e di non ricadere in certi errori. Il futuro degli Oriele è più che mai imprevedibile e non ci sentiamo di escludere che i due sappiano superare anche questa difficile situazione. Voi cosa ne pensate? Ce la faranno? Continuate a commentare sulle nostre pagine ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GH VIP 8.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer