Anticipazioni GF 15 Settembre 2023, Pier Silvio Berlusconi fa sul serio: nessuna pietà per Paolo Masella! Provvedimento in arrivo per lui?
SPOILER GF, PUNTATA 15 SETTEMBRE: PIER SILVIO BERLUSCONI FA FUORI PAOLO MASELLA- Manca sempre meno all’inizio della seconda puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori, che andrà in onda alle ore 21.45 circa e che vedrà l’ingressi di sei nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. Inoltre, tantissimi utenti chiedono un intervento di Pier Silvio Berlusconi, per porre fine all’avventura di Paolo Masella, il quale entrato nel gioco meno di una settimana fa, si è già reso protagonista di diversi scivoloni, sia sulla città di Napoli che sulle donne.
Il pubblico chiede provvedimenti disciplinari: la decisione dei vertici Mediaset
Insomma, a quanto pare il macellaio romano è già finito sul banco degli imputati e non è escluso che per lui non ci siano sanzioni esemplari. Il giovane gieffino potrebbe già finire al televoto flash eliminatorio e una parte di pubblico voterebbe chiaramente a sfavore suo, facendo cessare la sua avventura in Casa. Sarà davvero così? Oppure il concorrente se la caverà semplicemente con un richiamo verbale? Non ci resta che attendere la scelta ufficiale degli autori e della produzione, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news sul programma televisivo più seguito in Italia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati
Anticipazioni GF 15 Settembre: nuovi ingressi e primi amori, il caso Alex Schwarzer