Al Gran Hermano Vip 8 Oriana Marzoli rivela cos’è successo in Italia con Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese nel reality show di Signorini
Oriana Marzoli, nuova concorrente del Gran Hermano Vip 8, reality show di Tele Cinco, ha rilasciato importanti dichiarazioni sia su Antonino Spinalbese, con cui aveva avuto un flirt nella Casa del GF VIP 7, che di Daniele Dal Moro, suo attuale fidanzato. Ecco le sue parole sull’ex di Belen Rodriguez, con cui stava inizialmente nascendo una storia d’amore: “Non è stato facile. Per un mese Daniele non mi ha parlato. Perché? All’inizio mi piacevano due ragazzi, lui e un altro. Vi giuro un mese intero senza rivolgermi la parola. Pensavo fossero belli tutti e due, e che ne so, ho fatto amicizia con quello che era più veloce. Però no, non era per me e io non ero per lui, non è andata. Daniele è più piccolo e dolce? Sì è vero e pensa che è più grande dell’altro ragazzo! Pensa che Dani ha 33 anni e l’altro solo 28. Dici che sembra un 38enne l’altro? Sì“.
Le rivelazioni della Bebè sul veneto
Di Daniele ha invece detto: “Sì sono fidanzata con un ragazzo. Sono super innamorata di lui. Da quanto lo conosco? Pochi mesi, ci siamo conosciuti al Grande Fratello Vip in Italia. Poi ci siamo conosciuti meglio fuori e ci siamo messi insieme. Lui è italiano, veronese. Gli uomini italiani sono meravigliosi? Sì è vero lo penso anche io. Io sono italiana da parte di madre, amo davvero l’Italia“. Cosa ne pensate delle sue parole? Come reagirà Dal Moro? Non ci resta che attendere, dunque continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul GH VIP 8.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Grande Fratello, sondaggi puntata 15 settembre: vota qui! Percentuali e dati aggiornati