Le anticipazioni della terza puntata del GF in onda il 18 settembre alle 21.30 su Canale 5: fallisce il piano di Rosy Chin. Al televoto!
ANTICIPAZIONI GF 18 SETTEMBRE: ROSY CHIN FINISCE AL TELEVOTO- Manca sempre meno alla terza attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e dall’ottima Rebecca Staffelli. Al televoto troviamo: Rosy Chin, Grecia Colmenares, Vittorio e Giselda Torresan. In maniera del tutto inaspettata, dunque, la chef orientale si ritrova a rischio, nonostante il suo piano strategico sembrava stesse funzionando.
La strategia non funziona
Rosy era convinta di essersi conquistata l’affetto dell’intera Casa, preparando ai concorrenti del programma targato Mediaset da mangiare tutti i giorni, ma evidentemente così non è. Qualcuno l’ha nominata e la Chin ha speso gran parte del suo tempo a cercare di capire chi fosse stato. Sicuramente c’erano già state le prime avvisaglie di possibili frizioni e liti con Beatrice Luzzi, ma non basta una sola persona contro per finire al televoto. Dunque, fallisce il piano della cuoca che si ritrova quindi a rischio eliminazione. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste