GF, il rimorso di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini GF

Anticipazioni GF 2023, Alfonso Signorini si è già pentito? Ecco qual è il dubbio che tormenta il conduttore del reality show di Canale 5

Alfonso Signorini, discusso conduttore del GF 2023, Reality Show di Canale 5, ha già espresso quello che può essere considerato a tutti gli effetti il suo dubbio più grande riguardo una concorrente di questa edizione. Stiamo parlando di Giselda Torresan, l’operaia veneta che adora vivere in montagna e che al giornalista ed esperto di gossip sta particolarmente a cuore. In particolare, il presentatore, a un certo punto della diretta, ha detto che non si perdonerebbe mai di averla chiamata, se lei dovesse lasciare quella vita per stare in città, stravolgendo quindi i suoi piani.

Il rimorso di Signorini e la volontà di Giselda

Questo sarebbe dunque il più grande rimorso di Alfonso Signorini, il quale desidererebbe, invece, che la Torresan non cambiasse a causa sua e del reality. Giselda, per il momento, non pare intenzionata a trasferirsi in città e vorrebbe dunque proseguire il suo percorso, tra le montagne. Quindi, anche dopo il GF, la vedremo fare ciò che ama. D’ora in avanti però sa che c’è tutto un mondo che non conosceva: nella Casa ha fatto il suo primo bagno in piscina, ha utilizzato strumenti mai visti (come ad esempio la macchinetta per il caffè) e ha iniziato a scoprire quanto di bello può offrire questa realtà. A voi sta piacendo? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le notizie in tempo reale sul programma televisivo targato Mediaset.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023