Botta e risposta tra Giulia De Lellis e Fedez sui social

Fedez e Giulia De Lellis sui social è guerra

Ancora una volta Giulia De Lellis nella sua ingenuità ha provocato la reazione di Fedez che ha subito replicato all’influencer

La combina grossa Giulia De Lellis, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha postato una storia convinta di fare una simpatica recensione sul reality show di Chiara Ferragni e Fedez, mentre in realtà ha provocato la reazione del cantate. Ma andiamo per gradi, ecco il post di Giulia:

Dalle storie di Giulia De Lellis

E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew”. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra. E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita (“Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo”), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta “Sei bellissima” “Sei a cavallo” “C’è un’energia pazzesca” in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia, dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell’alfabeto compresa la Y a tagliarsi i capelli (“dopo il taglio di capelli lei sarà più bella dentro”)”, riporta il post di Selvaggia Lucarelli, che Giulia ha ri-postato nelle sue storie per poi eliminarla, quando ha visto che aveva provocato la sensibilità del giudice di X Factor e famiglia.

La reazione del cantante

Fedez ha subito risposto con un like su un commento di un utente che ha scritto: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad ala voce, non credi?

A lui si è unita la moglie, che ha subito dato il suo contributo al web, con alcuni like ai commenti degli utenti contro la De Lellis:

Insomma, tra le influecer adesso è guerre social, anche tra le fandom, come finirà? Cosa ne pensate? E’ possibile che un commento personale provochi una reazione a catena social così evidente?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste

Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!

Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023