Spoiler e Anticipazioni GF 2023: Rosy Chin furibonda per la nomination ricevuta dal gruppo! Ecco le parole della cuoca del reality show
ANTICIPAZIONI GF 2023: ROSY CHIN SI SFOGA COI COMPAGNI ALL’INTERNO DEL LOFT DI CINECITTA’. ECCO LE PAROLE DELLA CHEF- Rosy Chin non ci sta: la nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, non ha per niente gradito le nomination ricevute dai compagni d’avventura e lo fa presente, a chiare lettere, di fronte alle telecamere. In particolare, alludendo probabilmente a Giselda Torresan, la chef orientale si è lasciata andare a uno sfogo, dicendosi sempre pronta e decisa a schierarsi dalla parte dei più deboli.
Le parole della gieffina
Ecco le dichiarazioni di Rosy Chin: “lo starò sempre dalla parte dei più deboli. Perché so cosa vuol dire essere dalla parte dei deboli. Non mi guardare che faccio tanto la forte. Sono stati deboli anche loro e si sono dimenticati come ci si sente a essere deboli. Ed è la cosa che non voglio mai dimenticare io, hai capito? Qualcuno mi vuole spegnere, io non posso spegnermi. E l’importante è che la gente, il pubblico lo sappia”. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in primo piano sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo, puntata 16 settembre 2023: ecco gli ospiti. Nomi e interviste
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023