Le anticipazioni della terza puntata del GF in onda lunedì 18 settembre alle ore 21.30 su Canale 5: squalifica in arrivo per un concorrente?
ANTICIPAZIONI GF DEL 18 SETTEMBRE: CIRO PETRONE SQUALIFICATO? IL NUOVO GIEFFINO AVREBBE BESTEMMIATO– A poche ore dalla terza puntata del GF 2023, Reality Show che vi aspetta lunedì 18 settembre alle ore 21.30 su Canale 5, sta accadendo davvero di tutto in Casa: Letizia Petris piange disperata per un presunto litigio con Grecia Colmenares censurato dalla regia e Ciro Petrone avrebbe bestemmiato, sempre nel corso della notte tra sabato e domenica. I concorrenti parlano di “dinamiche forti” e a questo punto non è escluso un provvedimento disciplinare per il noto attore.
La decisione di Alfonso Signorini
Diversi utenti sul web si chiedono cosa sia accaduto e come mai la diretta non venga mostrata di notte. Intanto, i telespettatori più attenti hanno notato una bestemmia in piena notte da parte di Ciro Petrone, nuovo volto del reality che è in casa da appena 72 ore. Sarà già squalificato? In attesa della decisione di Alfonso Signorini, che conosceremo soltanto lunedì 18 settembre 2023, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023