GF, Spoiler e Anticipazioni terza puntata del 18 settembre: succede tutto di notte! Lo scherzo degenera e i gieffini perdono il controllo
ANTICIPAZIONI GF PUNTATA 18 SETTEMBRE: PRIME LITI NELLA CASA- Panico nella notte all’interno del Loft di Cinecittà. Uno scherzo fatto da Grecia Colmenares, con la complicità di Samira Lui, Rosy Chin, Anita Olivieri e Letizia Petris, ha molto turbato Angelica Baraldi e Alex Schwarzer. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio e come hanno recriminato i due nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con le inquiline.
La ricostruzione
Durante la notte, Grecia ha accolto in camera Rosy, Anita, Letizia e Samira con uno scherzo, cercando di mettere paura alle sue coinquiline. Le urla prima e gli schiamazzi dopo hanno avuto, però, l’effetto di svegliare anche gli altri concorrenti che erano riusciti ad addormentarsi. Angelica Baraldi si è quindi lamentata dicendo: “Sono cose che danno fastidio a tutti. Mi ero appena addormentata”.
Lo sfogo di Alex Schwarzer
Anche il campione italiano ha espresso il suo disappunto, dichiarando: “Abbiamo tutto il giorno per fare scherzi” e il suo intento è quello di convocare una riunione con i coinquilini per chiedere di non infastidire, durante la notte, le persone che dormono. Infine, Massimiliano Varrese palesa il suo fastidio e Angelica Baraldi rivela che Grecia Colmenares avrebbe mentito durante un primo confronto: “Lei credeva che volessero farle uno scherzo, ma non è così. Non ha chiesto nemmeno scusa”. Insomma, per vari gieffini si è trattato di uno scherzo inopportuno e di pessimo gusto. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Le anticipazioni di Verissimo: tutti gli ospiti del 16 e del 17 settembre 2023