Nelle anticipazioni di Terra Amara del 19 settembre in onda su Canale 5 Yilmaz ha un terribile incidente e rischia la vita
Non c’è pace per la coppia che adesso si dovrà davvero dire addio. Yilmaz per correre da suo figlio, che sembra in gravi condizioni, ha un incidente terribile. Zuleyha ha bisogno di un tranquillante, Demir non la lascia mai sola.
Dove eravamo rimasti
Finalmente Yilmaz e Zuleyha si godono la loro nuova casa e sono entrambi in attesa del divorzio. Mujgan vede cadere Kerem Ali e lo porta subitoin ospedale. Yilmaz viene avvisato e per correre da lui ha un terribile incidente, sotto gli occhi di Demir e Zuleyha.
Puntata 19 settembre
Mujgan vede cadere il figlio dal divano e lo porta in ospedale, ma torna a casa senza problemi. Intanto Yilmaz è rimasto incastrato nella sua auto, dopo il terribile incidente in cui è stato ha coinvolto. Stava correndo eccessivamente per andare dal figlio Kerem Ali.
La disperazione di Zuleyha
Accorrono molte persone, ma non danno l’aiuto adeguato, perché la sua auto perde benzina e temono che possa esplodere. Infatti, non appena Demir, da solo, riesce a tirarlo fuori dal suo abitacolo, questa esplode. Zuleyha è disperata, lo portano urgentemente in ospedale ancora vivo. Si abbraccia a Demir, che è sconvolto e ha timore che colui che è stato da sempre il suo nemico adesso possa morire.
Saniye e Sevda ai ferri corti
Saniye vede la madre di Hunkar e Sevda nella stanza della padrone e va su tutte le furie, chiedendo di uscire fuori da lì. Ma tra loro nasce un forte scontro. Sevda schiaffeggia la domestica dopo essersi sentita chiamare “L’amante di Adnan“. Tra loro è ormai rottura. La donna decide di prendere in considerazione la decisione del marito di andare in Germania. Mentre Fekeli cerca notizie sulle indagini della morte di Hunkar, Demir lo avvisa dell’incidente.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 16 Settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 18 settembre: l’esito del televoto
Le anticipazioni della terza puntata del GF del 18 settembre 2023: colpi di scena ed eliminazione