Pier Silvio Berlusconi sta spaventando tutti: da Alfonso Signorini al pubblico in platea, cos’è cambiato rispetto alla scorsa edizione del GF
INCREDIBILE COLPO DI SCENA: IL PUBBLICO TERRORIZZATO DA PIER SILVIO BERLUSCONI NON APPLAUDE NEMMENO ALL’ENTRATA DI ALFONSO SIGNORINI, IL QUALE ESCLAMA: “POTETE FARLO”- Incredibile davvero quanto avvenuto nella terza puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Non appena il noto esperto di gossip e giornalista è entrato per dare il via alla diretta, infatti, il pubblico di Cinecittà, terrorizzato dalle nuove norme di Pier Silvio Berlusconi, non ha battuto nemmeno le mani al presentatore e alle sue opinioniste, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Atmosfera strana al GF: cos’è cambiato
La situazione è stata così surreale che lo stesso Signorini ha esclamato: “Potete applaudire adesso”. Inoltre, sia Alfonso che i concorrenti, come fanno notare anche gli utenti del web, sono molto trattenuti e non dicono tutto ciò che vorrebbero. Anche nelle liti che vi sono tra i gieffini, i toni sono decisamente diversi rispetto a quelli della scorsa edizione del reality targato Mediaset. Insomma, proprio tutti si sono accolti della rivoluzione operata dall’editore, che però rischia di far sparire il divertimento alla base degli ascolti: se il prodotto viene privato della sua essenza, in questo caso lo spettacolo, più comunemente parlando il trash, che senso ha tenerlo aperto come fosse una caserma?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista