Le pagelle della terza puntata del GF 2023 del 18 settembre: Angelica Baraldi emoziona il pubblico, troppo polemiche Beatrice e Rosy Chin!
PAGELLE GF PUNTATA 18 SETTEMBRE 2023: ECCO TUTTI I VOTI- Terza puntata del GF che è andata già in archivio: nella diretta del 18 settembre non sono mancate le discussioni fra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Samira Lui, ma anche le sorprese, con Alex Scwarzer che ha potuto beneficiare della visita di sua moglie. Scopriamo insieme ora quali sono stati i concorrenti che sono piaciuti maggiormente agli utenti e quelli che invece non hanno convinto i telespettatori del web.
Tutti i voti
Alex Scwarzer: Si mostra dolcissimo con sua moglie e non resiste alla tentazione di baciarla; voto 8 per il campione italiano.
Angelica Baraldi: ha raccontato con verità e consapevolezza la sua storia delicata e i suoi sentimenti; il pubblico le ha creduto e si è emozionato. Voto 9 per la gieffina.
Anita Olivieri: non prende posizione e rimane tra i due fuochi. Voto 5.5 per lei.
Arnold: piacevole scoperta; si conferma un ragazzo dal cuore grande e dalla storia importante. Voto 6.5 per lui.
Beatrice Luzzi: l’unica concorrente del GF che non ha paura di dire la sua, con schiettezza e trasparenza. Voto 7.5 per la gieffina, amatissima dal web.
Ciro Petrone: ingresso più che positivo il suo. Si racconta ai compagni con spontaneità, genuinità e la sua simpatia è un toccasana per la Casa. Voto 8 per l’ex volto di Temptation Island.
Claudio Roma: molto enigmatico, non si capisce se è attratto da Heidi o se cerca semplicemente visibilità. Voto 6 per lui.
Marina Fiordaliso: energica, briosa, vogliosa di combattere. Ciò che serviva. Voto 8.5.
Giselda Torresan: il suo mondo così diverso da quello degli altri gieffini e la sua sincerità nel dire a Paolo che si era sbagliato sono suggestivi. Voto 7 per lei.
Giuseppe Garibaldi: il più amato dal pubblico. A mani basse. Riesce sempre a coinvolgere tutti, in Casa e fuori. E se poi sposa anche Giselda… farà sicuramente la storia del GF. Voto 9.
Grecia Colmenares: un tornado d’energia che travolge. Ha già capito come giocare e sta smascherando parecchie gieffine. Voto 8.5 per lei.
Heidi Baci: provocatrice nata, sa ciò che vuole e farà di tutto per prenderselo. Voto 7 per lei.
Letizia Petris: ha tanto da raccontare, ma per ora non si espone. Voto 5 per la gieffina.
Lorenzo Remotti: il calzolaio può anche star simpatico al pubblico, ma per il momento ha dato troppo poco a questo reality. Voto 4.5 per lui.
Marco Fortunati: i suoi racconti, talvolta annoiano e in puntata è un fantasma. Voto 4 per il gieffino.
Massimiliano Varrese: protagonista assoluto, abile nel creare una sorta di triangolo con Angelica e Heidi. Sempre attivo e mai banale. Voto 9 per l’attore.
Paolo Masella: la sua apparenza inganna (e anche molto). Non è ciò che vuol far credere e il pubblico se n’è già accorto. Voto 4 per il macellaio romano.
Rosy Chin: la falsità fatta persona. Si mostra disponibile, gentile e amorevole con tutti durante la diretta, ma a telecamere spente è tutto il contrario e dopo la puntata litiga con tutti. Voto 3 per lei.
Samira Lui: si schiera sempre dalla parte dei suoi amici e già per questo merita un applauso. Se poi ci mettiamo che dentro Casa è colei che anima ogni istante, il voto è già servito: 10 per la gieffina.
Valentina: la celebre Lady Fagiana diverte molto il web e sarà sicuramente una grande protagonista di questa edizione. Voto 7.5 per lei.
Vittorio: infine lui, che più che far parlar di sé per la sua storia, piace alle ragazze per il suo aspetto fisico. Bello sì, ma a volte non basta. Voto 5 per il gieffino.
Cosa ne pensate? Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista