Gran Hermano, preoccupazione alle stelle per Luca Dazi: il concorrente crolla in puntata, poi rompe il silenzio e rassicura la sua famiglia!
Luca Dazi, nuovo concorrente del Gran Hermano Vip 8, reality show di Tele Cinco, si è sentito male a causa delle condizioni estreme e ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. In particolare, il vip, che era nella Caverna insieme agli altri ragazzi, ha avuto un attacco di panico quando ha realizzato che non sarebbe entrato in Casa ed è stato costretto ad andar via per degli accertamenti. Si tratta del primo ritiro dell’edizione, arrivato nonostante il gesto degli altri concorrenti che hanno deciso di rinunciare a 3000 euro dal montepremi finale per aiutare i ragazzi e donare loro cibo.
Il video fa il giro del web
Ecco il video, in cui Karina, d’accordo con gli altri vip, sceglie di scalare il montepremi da 150.000 a 147.000 euro, pur di aiutare i concorrenti in Caverna:
Dunque per la prima volta nella storia i concorrenti in Casa hanno rinunciato a parte del loro ricco montepremi per aiutare i vip che si trovano in caverna. Il ragazzo, Luca, ha poi voluto rassicurare la famiglia, dichiarando che si trattava di un semplice attacco di panico e che ora si sente molto meglio. “Mi è venuto un attacco di panico, perché avevo realizzato che saremmo tornati nella Casa e non eravamo ancora a conoscenza di questo favore che abbiamo avuto dagli altri concorrenti”, ha svelato Dazi.
Insomma, regole molto rigide al Gran Hermano Vip 8, che hanno messo in grossa difficoltà il concorrente. Luca ha rischiato grosso e ovviamente i suoi familiari erano in pensiero e in apprensione per le sue condizioni di salute. Cosa ne pensate? Si tratta di un pericolo troppo alto per un semplice reality? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 24 settembre: svelata una professionista
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!