Anticipazioni Uomini e Donne Ida Platano rivela come va con Alessandro Vicinanza e se ha più sentito Riccardo Guarnieri: le parole della Dama
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI IDA PLATANO SU ALESSANDRO VICINANZA E RICCARDO GUARNIERI- Ospite a Uomini e Donne, Ida Platano ha dichiarato: “Come va con Alessandro Vicinanza? Siamo stati parecchio in giro, ci stiamo vivendo davvero tantissimo. Ci sono stati anche dei momenti bassi, come in tutte le coppie. Sotto questo viso d’angelo, c’è dentro un tremendo. Sembra tranquillo e sereno, poi piano piano uno conosce il carattere dell’altro. Ogni tanto se ne va in crisi”.
La verità sul suo ex
Inoltre, Ida Platano ha parlato della sua vecchia fiamma. Ecco le sue parole: “Riccardo Guarnieri? Non l’ho più sentito. Oggi sono serena e tranquilla, ho una stabilità. Certo, è normale, in una coppia si litiga, si discute. Dopo la mia storia con Riccardo ho capito tante cose, dagli errori si impara e queste cose mi sono servite a provare a non sbagliare ancora. Magari prima volevo tutto e subito, volevo creare una famiglia, ho spinto troppo con Riccardo. Ora non faccio più quelle pressioni”. Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex Dama di Uomini e Donne? Siete felici che con Alessandro vada tutto a gonfie vele? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 con tante esterne, divertimento assicurato e suggestive discussioni in studio, con Tina Cipollari sempre super protagonista.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti