Anticipazioni GF, Puntata del 21 settembre 2023: Beatrice Luzzi e Arnold Cardaropoli rivelano dei retroscena inediti sul reality di Canale 5!
GF: LE PAROLE DI BEATRICE E ARNOLD- Nelle ultime ore, Arnold e Beatrice, nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si sono confrontati, spifferando dei retroscena inediti sulle nomination ricevute dagli altri gieffini. In particolare, Cardaropoli era molto risentito e triste, mentre la Luzzi era consapevole che in molti l’avessero votata per la sua vicinanza alla discussa Grecia Colmenares.
Le parole dell’attrice
Ecco le dichiarazioni di Beatrice Luzzi: “Hanno votato in molti Grecia perché li ha disorientati I primi giorni. Io apprezzo molto la sua poesia, la sua gioia, la sua capacità di apprezzare e trasformare la vita, in più è anche la più grande è straniera e non mi è piaciuto come loro l’hanno trattata e isolata. Quindi sono stata molto presente per lei, non in maniera formale, nei momenti giusti ho dato dei chiari segnali. Questo chiaramente mi ha staccato dal gruppo e io ero molto ben integrata. Ho dovuto prendere una posizione indipendente per una questione di solidarietà umana, etica, artistica. Quindi l’ho un po’ pagata ma sinceramente lo rifarei altre 10 volte, 100 volte”. Cosa ne pensate? Voi cosa avete notato in queste prime 3 puntate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti