Nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 settembre, mentre Yilmaz sta morendo Mujgan trova conforto in Fikret
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 21 SETTEMBRE: YILMAZ SI SVEGLIA- Dopo tanta attesa Yilmaz, circondato dalla sua famiglia si riprende e riesce a parlare.
Dove eravamo rimasti
Tutti sono in ospedale e attendono che Yilmaz si riprenda, nella disperazione di Zuleyha, che è costretta a prendere un sedativo per calmarsi.
Puntata 21 settembre
Zuleyha attende notizie dai medici, consolata da Gulten, sotto gli occhi attenti di Demir che comprende il suo dolore. Mujgan dopo la sua serata romantica con Fekeli, rientra a casa e Behice è furiosa con lei. “Dove sei stata, Yilmaz sta morendo!” – le urla.
Fekeli viene a sapere dagli uomini del paese, che a tirare Yilmaz fuori dalla sua auto è stato proprio Demir, che ha mostrato coraggio. C’è molta ansia e agitazione in ospedale, dove giunge anche la moglie, che si allontana fuori e Fikret la raggiunge. Davanti alla morte, tutto cambia nel suo cuore, e in parte si sente responsabile.
Yilmaz si sveglia
Yilmaz si sveglia e la gioia esplode per tutti, possono rassicurarlo che tutto va bene, sembra molto stanco e debilitato, ma tutti sperano in una ripresa. Anche Mujgan si avvicina al suo letto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti