Prima della puntata di oggi del Grande Fratello è ora di chiarimento per Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: le news
NEWS GRANDE FRATELLO: CHIARIMENTO TRA MASSIMILIANO E BEATRICE- Mentre sono in camera da letto, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, chiariscono delle divergenze nate giorni prima per una lavatrice: “Il discorso della lavatrice è stato di una cattiveria gratuita“, afferma l’attrice. Da questa frase Massimiliano ha espresso tutti i suoi pensieri: “Tu sei fastidiosa quando dici le cose, perché non ti metti mai in discussione?”.
Arriva il chiarimento
L’attrice, ignara dell’atteggiamento che non piace ai suoi compagni, cerca di capire meglio il punto di vista di Massimiliano. Poi afferma: “Forse devo essere io più ipocrita“. L’uomo così cerca di farla ravvedere: “Hai un’eleganza che può sembrare altezzosità…Parli poco, ma quando parli sei tagliente“. Beatrice da parte sua lamenta che non si vedano mai le sue dimostrazioni e le buoni intenzioni che compie verso gli altri. A questo punto anche Fiordaliso interviene, cercando di mettere la buona e spiegando che alcuni atteggiamenti vengono spesso deviati e visti in modo diverso da una persona di un’età più giovane.
Beatrice ha manifestato la paura di far arrivare ai figli, che guardano il programma, idee del gioco e della madre sbagliate. Infine, arrivano le scuse del collega: “Mi dispiace e ti chiedo scusa se hai pensato che volessi ferirti, non era mia intenzione“. Appuntamento a stasera in prima serata, con Alfonso Signorini, su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti