GF Nip, news ultim’ora: Beatrice Luzzi si paragona a Gesù e la regia censura immediatamente! Cosa stava dicendo ai figli la discussa gieffina
Beatrice Luzzi, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, stava facendo un discorso ai propri figli guardando la telecamera ed è stata prontamente censurata dalla regia. Scopriamo insieme cosa stava dichiarando l’attrice, autrice e ora attuale gieffina italiana.
Le parole dell’attrice
Incredibilmente, coi gieffini ancora a letto, Beatrice Luzzi, tra le prime ad alzarsi, ha detto, guardando le telecamere: “Ragazzi miei, non so che ore sono, ma se state andando a scuola, mi raccomando, sempre a testa alta, con pensiero critico e libertà intellettuale, come vi ho insegnato io. Mi è dispiaciuto per ieri, perché spesso le masse vengono manipolate, come all’epoca Gesù venne crocifisso. Mi dispiace che avete visto sette persone che mi attaccavano”, ha dichiarato l’attrice, prima di essere censurata dagli autori. Insomma, un paragone un tantino blasfemo, che ha fatto scattare subito l’intervento della regia. Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti