GF VIP, Suite Selassiè da Champions: Jessica, Clarissa e Lulù brillano anche nel nuovo format su Radio Cusano Tv! Chi c’era con le princess
SUITE SELASSIE’ FA IL BOTTO NONOSTANTE LA CHAMPIONS LEAUGE: L’HASHTAG IN TENZENZA INSIEME A NAPOLI E INTER- Incredibile successo per le sorelle Selassiè, che nella prima puntata del nuovo seguitissimo format hanno totalizzato ottimi numeri, finendo anche in tendenza su Twitter. Incredibilmente, il pubblico, nonostante ci fossero due partite di Champions Leauge come Sporting Braga-Napoli e Real Sociedad-Inter, ha partecipato con grande interesse al primo super appuntamento con Jessica, Clarissa e Lulù.
Chi c’era con loro: esordio da campionesse vere
Un esordio pirotecnico per le tre sorelle, che addirittura sono entrate in tendenza insieme alle Big del calcio italiano e ci sono rimaste per oltre ore, grazie ai numerosi commenti degli utenti del web e della loro folta fandom. Insieme alle princess, protagonista assoluto Davide Silvestri, finalista della sesta edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Jessica da autrice, Lulù e Clarissa come conduttrici. La formula è originale, frizzante, divertente e simpatica. Nelle prossime puntate ci faranno compagnia altri ospiti e ci sarà sicuramente qualche altro ex vippone. Un successo internazionale per le ex gieffine, che stanno spiccando il volo e sono bellissime da vedere, sia per come reggono le telecamere, che per la leggerezza con cui trattano qualsivoglia argomento. Un plauso speciale dunque va a tutte e tre, che sono state capaci, con le proprie forze, di emergere e rimanere popolari, nonostante la rivoluzione di Mediaset che ha tagliato fuori tutte le influencer.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti