Anticipazioni Amici, prima registrazione del 21 settembre 2023: sta arrivando proprio lui! Ecco chi ci sarà agli studi Elios di Roma oggi
REGISTRAZIONE AMICI DEL 21 SETTEMBRE 2023: MATTIA ZENZOLA CONFERMATO COME SUPER OSPITE. IL VINCITORE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI RICONSEGNERA’ LA COPPA E FARA’ UN DISCORSO AI NUOVI ALLIEVI- Manca ormai pochissimo all’inizio della prima registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che andrà poi in onda domenica 24 settembre a partire dalle ore 14.00. Poco fa, gli utenti già giunti agli Studi Elios di Roma, ci hanno riferito in direct su Instagram di aver visto Mattia Zenzola, ex allievo di Todaro, nei pressi della scuola, molto emozionato.
Indiscrezioni confermate: arriva proprio lui
Tutto confermato, dunque: Mattia Zenzola riconsegnerà la coppa a Maria De Filippi, si esibirà in esclusiva per i presenti e farà un importante discorso motivazionale ai nuovi papabili alunni. Il pupillo di Raimondo Todaro, che vedremo anche nei migliori teatri italiani come ballerino principale del celebre musical di Mare Fuori, famosa serie Tv girata a Napoli, saprà sicuramente spronare i nuovi giovani talenti a dare il meglio e li aiuterà nell’inserimento nella scuola, illustrando le opportunità più uniche che rare che offre, sia a livello professionale che a livello umano e personale. Insomma, a breve si parte: ci siamo! Siete pronti a scoprire i nuovi ballerini e i cantanti che faranno parte della classe di Amici 23? Restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti