Nelle anticipazioni di Terra Amara del 23 settembre è un momento straziante in cui si assiste alla morte di Yilmaz
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: LA MORTE DI YILMAZ- Un momento devastante per i telespettatori di Terra Amara che assisteranno alla terribile fine del protagonista principale della serie turca. Momento non adatto ai fragili di cuore, immagini e dialoghi molto toccanti e a tratti strazianti,
Dove eravamo rimasti
Nonostante le rivalità del passato, Demir e Yilmaz si ritrovano a parlare del futuro di Zuleyha. Sembra riprendersi, ma chiede al suo nemici di sempre di proteggere la sua famiglia. Anche Mujgan e Zuleyha si sentono una vicina all’altra per la prima volta.
Puntata 23 settembre
Zuleyha non lascia da solo il suo amato neanche per un attimo. Fekeli ringrazia Demir pubblicamente, l’uomo è davvero cambiato. Si confida con Sevda, ripercorrendo la sua grande rivali con Yilmaz. Gaffur e Saniye chiedono a Gulten e Cetin di sposarsi, raccontano la loro intenzione di trasferirsi in Germania e ne emerge un diverbio.
La morte di Yilmaz
Mentre Zuleyha si prende cura di Yilmaz, l’uomo si sente male e in un attimo rivive tutta la sua vita e davanti gli occhi increduli della donna che ha amato fino all’ultimo respiro, muore. La disperazione è disarmane. La notizia arriva anche a casa di Fekeli che rimane sconvolto e incredulo. Behice intanto, in auto di Fikret scopre i documenti sulle proprietà di Demir, la sua attenzione viene rotta dal pianto disperato dell’uomo che ha appena perso il figlio. Mujgan, ancora incredula fa visita alla salma del marito e lo rassicura di prendersi cura di suo figlio. Tutto il paese è in lutto. I funerali sono devastanti per tutti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 19 settembre: chi vuoi salvare? Vota qui!
Anticipazioni GF 21 Settembre: rivelazioni ed eliminato
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti