Anticipazioni C’è Posta Per Te, registrazione del 23 settembre 2023: svelati le news della prima puntata! Tutte le news esclusive
C’E’ POSTA PER TE: TUTTE LE STORIE DELLA REGISTRAZIONE DEL 23 SETTEMBRE. QUANDO ANDRA’ IN ONDA SU CANALE 5- Si è svolta sabato 23 settembre 2023 presso gli Studi Elios di Roma, la registrazione di C’è Posta Per Te, programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista di una storia Loris, residente a Marcon (Venezia), che non vedeva la mamma da oltre tre anni, per un conflitto avuto a causa della gestione della pensione, poi affidata alla sua sorellastra. Si tratta di una storia molto forte, il cui finale sarà svelato nel 2024.
Tutte le storie: il racconto di Santino
Santino, giovane siciliano originario di Messina, non vuole più parlare con la mamma, la quale ha scelto di separarsi col marito e ha iniziato a frequentare un altro uomo. Il ragazzo la prende male e non risponde più ai suoi messaggi. Cosa deciderà di fare una volta che se la ritroverà in lacrime, davanti a tutta Italia, chiedendo scusa per i suoi errori all’amore della sua vita? Secondo quanto riportano i palinsesti in rete, C’è Posta Per Te andrà in onda da gennaio 2024. Le registrazioni sono ancora in corso e dunque vi invitiamo a restare connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni della puntata del 24 settembre
Sondaggi GF 22 Settembre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Spoiler Verissimo 23 settembre: ecco i super ospiti