GF, Heidi Baci e Massimiliano Varrese hanno violato il regolamento! Squalifiche in arrivo per i due concorrenti del reality show di Canale 5?
Nelle ultime ore, Massimiliano Varrese ha violato il regolamento, chiedendo ad Heidi Baci di parlare in privato e senza microfoni. Ciò ovviamente è proibito e non è escluso che i due protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si ritrovino al televoto flash. Intanto, però, scopriamo insieme come evolve il loro flirt e cosa si sono detti in Casa. “Mi dispiace se ho dato questa mia impressione, era proprio l’ultima cosa che volevo dare di me nei tuoi confronti”, ha esordito l’attore.
Le parole del gieffino
Massimiliano ha inoltre dichiarato: “Mi dispiace tanto, però non c’è mai stato il momento in cui sono riuscito a parlarti in un certo modo. Ti volevo parlare così già da prima. Io non ho valutato determinate cose…era meglio che stavo zitto. Forse ti ho detto quella cosa del sogno troppo presto, forse è stata frettolosa, ma non era un comunicarti chissà che cosa. Magari sto qua dentro da più giorni di te e ho perso un attimo la cognizione dei tempi. E mi dispiace di questo perché si è creata una situazione in cui mi trovo un po’ in imbarazzo“.
La reazione dell’imprenditrice
Heidi, dal canto suo, ha replicato: “Tu hai detto una cosa e io ho reagito ridendo, con leggerezza ok? Quindi mi alzo e me ne vado. Oppure sorrido, lo sai io sono una persona allegra, c’ho voglia di ridere e scherzare. Mica devo stare qua a mettere il muso alla gente…Allora perché poi tu vieni a cercare la serietà? Perché poi vieni a dire “eh, ti alzi” o vieni allo specchio mentre io mi strucco in evidente difficoltà a dirmi “eh, ti direi delle cose ma siamo qui”…Dille ste cose. Tu hai mandato segnali di divertimento, di gioco, ti piace stuzzicare, ai quali io ho risposto con sorriso, tranquillità, gioco anche io. E così doveva rimanere“. Varrese le ha quindi domandato: “Cosa ho fatto io di più?“.
E la Baci ha risposto: “Mi vieni a dire “eh cosa ti direi…”, fai lo scocciato, hai un atteggiamento appesantito e non capisco l’origine di questa cosa. Cioè, o si scherza oppure dimmi qual è il problema così capisco perché hai un atteggiamento serio, scocciato, fai i capricci“. A quel punto, l’attore ha detto: “Ma cosa ho fatto? Quando mi sono frenato sai che mi hai detto? “Perché mi ignori?” ma io non ti ho ignorato. Poteva finire là. Ma chi fa i capricci? Heidi, non facciamo passare messaggi che non sono…Io ho sbagliato a sopravvalutare, ho sbagliato a pensare di magari trovare una persona con una certa sensibilità. Io ti ritengo una persona molto sensibile e intelligente….Ho sbagliato io. Ti sto dicendo che mi dispiace se ho sbagliato i tempi e le modalità. Ieri sera mi sono stranito perché hai fatto passare un messaggio…”.
L’intento di Heidi Baci
Heidi ha quindi replicato: “Sai qual è il mio intento? Voltare pagina ed eliminare sto polverone. Questo dico io: ridiamo, scherziamo…Se mi devi dire qualcosa dimmelo adesso“. E Massimiliano le ha detto: “Perché per me le cose che dicevi erano serie, quindi io per non creare equivoci, mi alzo e me ne vado ed evito. Ma così si è creato questo fumo , volevo già dirti ste cose prima ma non c’è stato modo“. Infine, la Baci ha chiuso la conversazione dicendo: “Di che dobbiamo parlare? Per me non esiste proprio il tema, siamo apposto, amici come prima. Io sono serenissima, non ho nulla con te. Ti ho ignorato? Scusami, ma già ti ho detto “perdonami, non ti ho sentito, pensavo che non mi avevi proprio salutato”. La sto prendendo molto leggera“. E Varrese ha dichiarato: “E io la sto prendendo più leggera di te, fidati, mi sto solo tutelando da alcune cose, non perché faccio i capricci… Non è che ti posso dire tutto, capisci?” e la gieffina ha risposto all’attore dicendo: “Ok, non dirmi niente, apposto“. Cosa ne pensate di questo flirt fra i due protagonisti del GF 2023? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti