GF Nip, Anticipazioni quinta puntata 25 settembre: Marco Fortunati ha bestemmiato e rischia un provvedimento disciplinare esemplare. La frase
ANTICIPAZIONI GF, PIOGGIA DI SQUALIFICHE: RISCHIA ANCHE MARCO FORTUNATI! COS’HA DETTO A TAVOLA CON CLAUDIO ROMA- Pochissimi istanti fa, anche Marco Fortunati, nuovo concorrente del GF 2023, parlando a tavola con Claudio Roma, protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è lasciato andare a una bestemmia che potrebbe costargli la squalifica. Scopriamo insieme nel dettaglio cos’ha dichiarato il noto inquilino e quale destino gli sarà riservato nel corso della quinta attesissima diretta del 25 settembre.
Le parole del gieffino
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io mi sono pentito, ad esempio, di essermi ritirato dalle corse. Poi, ti dico, negli ultimi tempi, quando facevo le gare, non ero mai costante. Ceh nel senso.. facevo una manche della Mad**n*… e poi magari quella successiva non andava bene”. Pur trattandosi di intercalare, per il gieffino potrebbe esserci una sanzione esemplare. Infatti, spesso, nella storia del GF, abbiamo visto concorrenti squalificati per bestemmie. Arriverà il provvedimento anche per Marco Fortunati? Quale sarà la decisione dei vertici Mediaset? Appuntamento alle 21.30 per scoprirlo!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti