Uomini e Donne, Elio cerca di deporre le armi con Tina Cipollari ma lei non sembra ben disposta ad accettare le sue scuse
UOMINI E DONNE, ELIO COMPIE UN GESTO VERSO TINA- Sono passati poco giorni dalle ultime liti tra Elio e Tina Cipollari, che ha deciso di non aver più alcun dialogo con lui. Dopo la rottura con gemma, l’opinionista non ha visto di buon occhio il gesto fatto dal cavaliere e tra loro è stato un continuo battibeccarsi. Già la scorsa settimana Elio aveva provato a coinvolgerla in un saluto, ma la stessa aveva dichiarato che dopo le dure accuse e rimproveri ricevuti dallo stesso non aveva intenzione di vederlo.
Il gesto di Elio
Elio è arrivato in studio con un vassoio di dolci per placare gli animi della Cipollari, che inizialmente non è stata felice di ricevere dei doni da lui. Mentre discutevano animatamente in studio, ha gentilmente offerto al pubblico presente. L’ex corteggiatore di Gemma ha riferito che le continue liti con Tina non giovino al suo percorso e che questo allontana le possibili corteggiatrici: “Se non vien nessuno è perché non sono interessate a te“- ha detto sicura Tina. Insomma, pian piano il cavaliere sta cercando di riconquistare la simpatia dell’opinionista, sarà il chiarimento definitivo?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare