Anticipazioni Amici Rudy Zerbi punisce “il fenomeno della classe”

Anticipazioni Amici Rudy Zerbi

Amici, anticipazioni seconda puntata del pomeridiano: Rudy Zerbi ridicolizza pubblicamente “il fenomeno della classe”. Terrore in studio!

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA AMICI 23: IL PROFESSOR RUDY ZERBI ASSEGNA IL PREMIO FENOMENO DELLA CLASSE- Manca sempre meno alla seconda registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che si terrà giovedì 28 settembre 2023 presso gli studi Elios di Roma. Nel daytime di oggi, martedì 26, Holy Francisco si è macchiato di un grave errore, dicendo: “Spacchiamo il c**o frate, a Rudy Zerbi gli faccio un c**o così”. Dopo avergli assegnato il premio “fenomeno della classe”, il docente gli ha fatto fare una Cover e gli ha poi assegnato un nuovo brano. Vediamo insieme cosa dovrà cantare in italiano l’alunno della maestra Anna Pettinelli.

Il motivo della scelta

Holy Francisco ha detto di prediligere l’italiano rispetto all’inglese perché è più ferrato su quello. Dopo che Zerbi ha augurato a tutti buona serata, lasciando lo studio, il cantante si è giustificato dicendo che il suo era uno scherzo. Lui voleva semplicemente accettare la sfida ed è ora preoccupato per una possibile espulsione dalla scuola più prestigiosa d’Italia. Insomma, nemmeno il tempo di iniziare che il docente di Amici 23 ha già seminato il panico. Cosa ne pensate? Ha fatto bene a punire il ragazzo? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare