Nelle anticipazioni di Terra Amara del 28 settembre vedremo una nuova Zuleyha prende in mano tutto e diventa la padrona
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 28 SETTEMBRE: UNA NUOVA ZULEYHA- Se pensavate che tutto finisse con la morte di Yilmaz dovrete ricredervi, infatti, per la serie turca Terra Amara ha inizio una nuova era, in cui Zuleyha sarà l’apice, che divenendo la padrona di Cukurova riuscirà ad appassionare i telespettatori.
Dove eravamo rimasti
Si piange ancora per la morte di Yilmaz, la disperazione di Zuleyha è davvero tanta che ha deciso di lasciare la città. Sarà Demir che riesce a convincerla che lei è la padrona. Behice cerca di convincere Mujgan di chiedere la sua eredità ed andare a Istanbul, ma le sue idee sono altre.
Puntata 28 settembre
Zuleyha, dopo aver pianto tanto, prende in mano la sua vita e dopo pochi mesi decide di proteggere i beni della donna che ha tanto ammirato, nonostante questa l’avesse fatta tanto soffrire. Non solo, vuole donare degli oggetti posseduti a Hunkar alle sue fedelissime: Saniye, Gulten e Fadik. Per lei è una nuova rinascita. Ma a Cukurova arriva una donna misteriosa, che conquista subito la simpatia di Demir. Cosa accadrà? Intanto Fikret scopre molte cose sul suo passato e distrugge la tomba di Adnan Yaman.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 27 settembre: Fekeli protegge Zuleyha
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre