Nelle anticipazioni di Terra Amara del 29 settembre arriva il nuovo medico di Cukurova sconvolgendo la vita non solo di Mujgan
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 29 SETTEMBRE: L’ARRIVO DI UMIT- Mentre si torna alla normalità, qualcuno scuote gli animi di Cukurova, nuovi colpi di scena per la serie turca.
Dove eravamo rimasti
Gaffur parte per Istanbul per avere i biglietti per la Germania, ma una volta lì scopre di essere stato truffato ed è costretto a tornare. Zuleyha diventa la padrona della tenuta Yaman e per lei è un nuovo inizio.
Puntata 29 settembre
Zuleyha rassicura tutti che si continuerà a celebrare ogni tipo di festa e anche per Fadik è il momento di pensare alle nozze. Non soltanto lei, anche Gulten prepara le nozze con Cetin e per l’occasione la nuova padrone regala un abito di Hunkar a Saniye che si emoziona per il gesto.
Mentre la moglie pensa alla tenuta, Demir fa la conoscenza del nuovo medico di Cukurova, Umit Kahraman, ma lui ancora è all’oscuro di tutto. Mujgan viene a sapere di un cambio di medico e la cosa non le piace affatto, infatti è indecisa se lasciare quel posto, ne parla con Behice, che cerca però di convincerla ad andare a Instanbul .
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre