Le pagelle della sesta puntata del GF in onda giovedì 28 settembre alle 21.30 su Canale 5: chi sono i gieffini più amati dai telespettatori
PAGELLE GF: TUTTI I VOTI DELLA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE 2023- Sesta diretta del GF che è stata ricca di emozioni, confronti e colpi di scena. Massimiliano Varrese e Heidi Baci protagonisti assoluti in questa fase iniziale della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tante sorprese, ma anche liti e confronti: insomma, il pubblico non s’è di certo annoiato! Scopriamo insieme voti, pagelle e commenti per tutti i gieffini.
Tutti i voti
Alex Schwarzer: 9, diplomatico e con la risposta giusta al momento giusto. Si è rivelato molto ironico e un grande protagonista. Le sue imitazioni hanno fatto sorridere la casa.
Angelica Baraldi: 5, 5 non è mai protagonista in puntata, attende che qualcuno le die la parola per dire la sua.
Anita Olivieri: 5, cerca di prendersi la scena ma a discapito degli altri, parlando di Heidi, giustificandosi tutta la sera, ma Alfonso Signorini la smaschera e lei cerca di arrampicarsi sugli specchi.
Arnold Cardaropoli: 5, non riesce a interfacciarsi alle dinamiche del gioco, la voce dei compagni spesso supera la sua.
Beatrice Luzzi: 9,5, senza tanti giri di parole dice la sua e riesce a smascherare il furbetto di turno. Nominata dai compagni riesce a conquistare il pubblico.
Ciro Petrone: 9, sempre grande protagonista, riesce a portare il buono umore in casa con una battuta e ad essere sul pezzo.
Giselda Torresan: 6, una puntata in cui la preferita del pubblico è rimasta a guardare e forse è proprio questo lato che piace di lei.
Giuseppe Garibaldi: 8, è sempre il centro della casa, una battuta, un abbraccio una battuta per uscire fuori da ogni discussione.
Grecia Colmenares: 9, ha esordito in un video in cui la si vede disperata, tra il drammatico e il surreale ha mostrato tutte le sue doti da attrice, anche durante le nomination.
Heidi Baci: 9, ancora al centro della serata con la storia con Massimiliano. Sa farsi valere con disinvoltura ed estrema disinvoltura.
Letizia Petris: 8,5, una donna che piano piano emerge, sempre disponibile e sorridente, nonostante la sua triste storia, riesce a vedere il buono in ognuno dei suoi compagni.
Lorenzo Remotti: 7, integrato nel gruppo, è ormai un punto di riferimento della casa. Con lui nessuno si annoia.
Marco Fortunati: 5, non sempre sul pezzo, distratto e a volte pur di emergere va contro i l parere dei compagni, finisce così al televoto.
Marina Fiordaliso: 9, diplomatica, sa sempre guardare oltre le apparenze ed è la vera rivelazione del reality, umile e sempre sorridente.
Massimiliano Varrese: 6, con la storia finita con Heidi, in realtà mai iniziata, ha creato nuove dinamiche tra loro, disperandosi per le parole dette dalla sua concorrenza. Signorini gli consiglia di volare basso, dunque non ha convinto.
Paolo Masella: 6, dice la sua solo se interpellato, bene ma non benissimo.
Rosy Chin: 5,5, è partita come un treno in casa, ma sembra che piano piano si allontani dall’essere protagonista.
Samira Lui: 6, diplomatica, durante la puntata non è emersa molto, lo stesso Signorini le fa notare un suo improvviso cambiamento, il gruppo la ama e anche il pubblico.
Valentina Modini: 6,5 a parte qualche dinamica in casa, durante la puntata non ha molti momenti per emergere.
Vittorio Menozzi: 9, entrato in un triangolo amoroso, è riuscito a conquistare la simpatia anche di Anita.
Siete d’accordo con le nostre pagelle di questa sesta puntata del GF? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre