GF 2023, Anticipazioni settima puntata del 2 ottobre 2023: gravi accuse su Beatrice Luzzi! Il pubblico chiede provvedimenti per vari gieffini
BEATRICE LUZZI BULLIZZATA DA VARI CONCORRENTI DEL REALITY DI SIGNORINI: CHIESTI PROVVEDIMENTI PER I GIEFFINI- Post-puntata agitato per i ragazzi del GF, i quali si sono trovati in cucina, dove hanno rinvenuto un po’ di pasta avanzata all’interno di una pentola. Rosy Chin, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che ha avuto molti contrasti con la Luzzi, ha quindi esclamato “C’è della pasta al ragù”. Ciro Petrone, dal canto suo, ha replicato: “Erano convinti di mangiarla”.
Le gravi affermazioni di Giselda e Anita
La Torresan ha quindi detto: “L’ha fatta Beatrice”. Anita Olivieri, addirittura, ha affermato: “Ragà, se l’ha fatta Beatrice la buttiamo via” e a quel punto Giselda ha esagerato dichiarando: “Che non ci sia dentro veleno…”. Tante risate da parte del resto dei gieffini presenti, tra cui Vittorio, Arnold, Samira Lui, Grecia Colmenares, Arnold Cardarapoli e Lorenzo Remotti. Web inferocito con i coinquilini che continuano ad avere un atteggiamento pessimo nei confronti di Beatrice Luzzi. Alcuni utenti chiedono alla produzione del GF provvedimenti esemplari per il gruppo che ha irriso l’attrice. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul reality di Canale 5, che vi aspetta lunedì 2 ottobre con la settima diretta, nella quale assisteremo alla seconda eliminazione. Per votare il tuo concorrente preferito, clicca qui.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre
Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre