Grande Fratello 2023, nonostante le polemiche affibbiate ai reality show, si assiste alla bellezza della veridicità dei nuovi rapporti
NEI REALITY ACCADE DI TUTTI, ANCHE CHE NASCANO SPLENDIDI RAPPORTI- Si parla spesso di reality come a qualcosa di fazioso, organizzato e spesso anche troppo trash. In realtà, nella nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini, dopo i cambi richiesti dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, si assiste ad un vero e proprio cambio di scena.
Cambio di rotta anche nei sentimenti
Al centro non più coppie fatiscenti e finti buonismi o amicizie di comodo, per poi uscire e dal programma, dopo aver trascorso mesi insieme, e dirsene quattro, ma sentimenti reali e amicizie che sembrano promettere un proseguo anche fuori. E’ questo il vero risultato che la produzione del Gf volevano ottenere. In particolare, l’amicizia nata tra Samira Lui e Anita Olivieri ha conquistato tutti.
L’ex volto di Tale e quale Show, ha ammesso, parlando con Arnold, che aveva già notato la loro intesa, di avere trovato un’amica: “Io e Anita non abbiamo bisogno di parlare che già ci capiamo…io ad Anita le voglio bene”. Poi ammette che non avrebbe mai immaginato di poter instaurare un così bel rapporto in un reality. Dunque, la casa, quest’anno, regala davvero belle storie e forti emozioni. Cosa ne pensate? Continuate a seguirsi e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre