L’incredibile gesto di Renato Zero per i suoi follower: ecco cos’ha dichiarato l’amato artista italiano sul suo profilo Twitter ufficiale
Renato Zero, noto cantautore italiano, ha poco fa pubblicato una splendida dedica per i suoi numerosissimi fan, cogliendo l’occasione per celebrare sul web i suoi 73 anni. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio lo storico artista, emozionando i suoi followers e ascoltatori.
Le sue parole
Ecco le dichiarazioni del cantante: “Vi dedico questi miei settantatré anni, vissuti quasi interamente al vostro fianco, per accrescere la conoscenza, la passione e l’impegno, al fine di garantire stabilità e consistenza al nostro vivere. Ma soprattutto per dare forza alla nostra volontà, di garantirci un futuro di: pace, serenità, sicurezza e rispetto. Per un futuro decisamente migliore per “tutti”. Grazie per la vostra vicinanza costante e preziosissima. Il vostro ostinato e perennemente innamorato… Renato“. Insomma, davvero una splendida dedica quella di Zero, impreziosita da una carriera ricca di successi e di gioie!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre