Uomini e Donne, tutta la verità su una corteggiatrice

Uomoni e Donne, le parole di una corteggiatrici

Uomini e Donne, una corteggiatrice si espone e rivela quello che il tronista aveva già intuito: le sue parole

UOMINI E DONNE, SILVIA SMASCHERA BEATRIZ- Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che regala grandi emozioni e lascia i telespettatori sognare ad occhi aperti. Quello che è accaduto nelle scorse puntate è stato un momento imprevedibile: un uomo per due corteggiatrice, ma questa volta non c’é lotta, perché ancora prima di esporsi troppo, il tronista, Cristian, fa un passo indietro.

Un compito difficile per Cristian

Cristian Forti ha deciso di conoscere la corteggiatrice Beatriz D’Orsi, peccato che anche il suo compagno di percorso, Brando, abbia fatto lo stesso.

Durante le esterne la ragazza ha avuto un atteggiamento diverso con entrambi, cosa che non ha fatto comprendere chi preferisse. Così, Cristian, prima di rimanere convolto, ha deciso di chiudere la frequentazione.

Ed è stata la sua nuova corteggiatrice, Silvia, a voler puntare il dito su di lei, affermando che la rivale avesse giocato d’astuzia, corteggiandoli entrambi i ragazzi: “Se Cristian non si fosse alzato tu avresti continuato la conoscenza con entrambi”. Per il nuovo tronista inizia un nuovo percorso, mentre Brando continua la sua conoscenza con Beatriz.

Insomma, un percorso tortuoso che i due nuovi tronisti, che si ritroveranno a scegliere la loro nuova compagna di vita, chi sarà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre