Nelle anticipazioni di Terra Amara 2 ottobre Mujgan parte per Istanbul lasciando Fekeli completamente solo con Nasiré
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 2 OTTOBRE: COLPO DI SCENA NELLA SERIE TURCA- Non smettono di stupire i protagonisti di Terra Amara, che ancora una volta regalano sorprese. Umit ha un ruolo ben preciso a Cukurova, e non è solo quello di primario dell’ospedale.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Zuleyha prende il comando della tenuta e Mujgan decide di partire, al suo posto arriva Umit, la donna che ha ipnotizzato Demir. La morte di Yilmaz, Fekeli riceve un altro colpo basso, anche Mujgan decide di partire e portare via il nipote.
Mujgan decide di andare via, nonostante tutto il bene ricevuto da Fekeli. Per lui è un momento terribile: la cattiva zia lo ferisce affermando che Kerem Ali non sia davvero suo nipote. La delusione per l’uomo è tanta. Nasirè, dopo una discussione con Behice, decide di lasciare la casa, ma Fekeli la convince a rimanere. Colpo di scena la dottoressa Umit, che cerca di sedurre Demir, è la donna di Fikret: i due si vedono e si baciano. Cosa hanno in mente?
Importanti rivelazioni
Il dolce padre di Yilmaz è disperato, con il cuore spezzato, si confida con Nasirè e le confessa di aver sempre saputo, che con la morte di Yilmaz, avrebbe perso anche suo nipote. La vita è stata dura con lui e si lascia andare ad un pianto disperato. Mentre Behice è soddisfatta, Mujgan si sente in colpa per il gesto fatto. Quando la zia contatta l’avvocato, per conoscere la somma di eredità che spetta alla nipote, ha una brutta sorpresa. Infatti, quello che riceveranno non arriva minimamente a quanto avessero stimato, inoltre scoprono che Yilmaz prima di morire avesse venduto tutti i suoi beni.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre