Gf 2023 Giuseppe Garibaldi nel mirino di due gieffine!

Gf 2023 Giuseppe Garibaldi

Anticipazioni settima puntata GF del 2 ottobre 2023: Giuseppe Garibaldi nella bufera! Anita Olivieri e Samira Lui lo accusano: le loro parole!

GF 2023: GIUSEPPE GARIBALDI ACCUSATO DA DUE GIEFFINE- Giuseppe Garibaldi, nuovo concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha palesato il suo interesse per Samira Lui in Casa e in molti hanno però notato un suo cambiamento. Tra gli inquilini, Anita ha infatti detto: “Calcola che non la segue perché non può entrare in bagno, sennò andrebbe pure in bagno con lei. Quando lei sparisce per dieci minuti a lui parte il neurone, non sa dove cercarla, pure sotto al tavolo. Di solito io non mi accorgo di niente…Ma oggi ho notato proprio, che tipo di io dicevo “ma basta”. Cioè ti sposti in una stanza…Gli piaci, punto“.

Le gravi accuse di Samira

Anche Samira Lui, parlando con gli altri concorrenti, ha confessato: “E’ inutile…Io non ne parlo neanche, perché se parlo poi lui non esce bene e magari passo io per quella che fa la str*nza“.

Lo sfogo del gieffino calabrese

Giuseppe Garibaldi, all’oscuro di tutto, parlando con Rosy Chin, ha spiegato: “Io sono uno che fa tantissima amicizia, in ogni ambito lavorativo che vado oppure fuori, in paese…Non ho nessuna dote nella mia vita però ho la dote di mantenere un rapporto di amicizia, mantenere la fiducia. Ho paura che qua qualcuno alla fine lo fa solo per gioco. Sto mettendo in dubbio i legami in generale…Le piccolezze si notano e per me le piccolezze sono quelle che davvero fanno la differenza“. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre