GF 2023, Beatrice Luzzi paragonata a un’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la reazione dell’ex vippona
Beatrice Luzzi, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stata paragonata da Valentina Modini, nota speaker radiofonica, a Jane Alexander, ex protagonista del celebre programma televisivo targato Mediaset. L’attrice ha risposto con un piccato “ah grazie, proprio un bel complimento” e il video è diventato talmente virale, che è arrivato anche alla diretta interessata. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex gieffina.
La reazione di Jane
La Alexander ha replicato dicendo: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese