Oriana Gonzalez Marzoli non ci sta e si scaglia ancora una volta contro gli autori del GH VIP 8: ecco le parole della finalista del GF VIP 7!
GH VIP 8: LO SFOGO DI ORIANA MARZOLI- Guerra aperta fra il Gran Hermano e Oriana Gonzalez Marzoli, ex concorrente del reality show di Tele Cinco. Nelle ultime ore, infatti, gli autori del programma spagnolo hanno mostrato un video in cui la fidanzata di Daniele Dal Moro non rispetta il regolamento e nonostante i continui richiami da parte della produzione, continua a comportarsi male. L’influencer venezuelana però non ci sta e ha voluto replicare sul suo profilo IG ufficiale.
La risposta della Bebè
Ecco le parole di Oriana: “Questa cosa di volermi fare passare per una ribelle, dai. Loro mi chiamavano in Confessionale e io dicevo ‘no amore con questi capelli non vengo, sapete che sono fissata con l’estetica’. Ma fa ridere! Si vede! Anche in Italia al Grande Fratello mi dicevano ‘Oriana gli occhiali! Lo spagnolo! La sigaretta! Il microfono!’. Ci ridevano sopra pure loro. Chi vuole capisce com’è fatta una persona e ci ride sopra. E chi non vuole si copre gli occhi e le orecchie. A me fanno ridere queste cose come fanno ridere a tante persone. Se mi dicono lo rifaresti? La risposta è sì, certo, lo rifarei”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese