Nelle anticipazioni de La Promessa del 3 ottobre Cruz e Alonso sono ai ferri corti e tra loro sembra che qualcosa si sia rotto
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 OTTOBRE: ROTTURA TRA CRUZ E ALONSO- Dopo la scoperta fatta da Alonso su Cruz, decide di affrontare la donna, per avere spiegazione.
Dove eravamo rimasti
Catalina confessa tutto al padre che rimane sconvolto. Le sue preoccupazioni erano infatti tutte rivolte al matrimonio tra Manuel e Jimena, visto l’arrivo del duca. Cruz accusa Alonso di essere sempre paragonata alla sua ex moglie e di non averla mai amata come questa, finendo per passare per la vittima. Ma questa volta il marchese comprende il suo gioco, additandola come manipolatrice. Lei lo accusa di avere avuto brutti rapporti con il padre e di essere solo interessato al suo denaro. Non solo, la marchesa afferma di essere stata costretta a mentire a causa delle sue reazioni e il tono tra loro diventa sempre più aspro.
Puntata 3 ottobre
Maria è molto preoccupata per Salvador, visto le notizie che arrivano dalla guerra e Jope si sente in colpa per non averle raccontato nulla. Manuel e Jimena discutono della possibilità di fare delle passeggiate, il ragazzo però inizia a provare un certo imbarazzo per le parole della ragazza che sposerà. Si allontana, ancora zoppicante, con un bastone. Candela e Simona vengono convocati dal marchese e tutte il personale è molto preoccupato. Jana riesce a convincere tutti ad aiutarle: “L’unione fa la forza!“
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese