La Promessa 4 ottobre: Curro vuole conoscere il suo vero padre

la Promessa 3 settembre (2)

Nelle anticipazioni la Promessa del 4 ottobre Curro vuole conoscere tutta la verità su suo padre, sorprendendo Cruz

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 OTTOBRE: CURRO E LA VERITA’ SU SUO PADRE – Curro vuole un chiarimento da Cruz sulla sua vita, vuole sapere tutta la verità.

Dove eravamo rimasti

Alonso trova di pessimo gusto l’atteggiamento di Cruz che lo accusa di non averla mai amata. Jana e tutti i domestici si coalizzano per proteggere Simona e Candela, richiamate da Alonso dopo la vicenda di padre Camilo. Catalina pronta a supportarle.

Puntata 4 ottobre

Simona e Candela chiariscono la loro posizione su padre Camillo. Rivelano che in loro erano nati i primi dubbi e così hanno deciso di indagare con l’aiuto di Catalina. Questa cerca di convincere il padre sulla buona fede delle donne, fedelissime della casa. Non la pensa così Petra che si aspettava di vederle licenziate.

Le paure di Curro

Curro sconvolge Cruz, chiedendo la verità sul suo padre. Il dubbio nasce anche dal fatto che il suo carattere e l’aspetto non rispecchiano i canoni del figlio. La donna si sente molto offesa, sentendo che il nipote dubiti della buona fede della madre. Successivamente discute con Lorenzo per l’eredità della moglie. Catalina racconta a Martina della reazione di Cruz e della tristezza provata di non avere più il gioiello di sua madre. Pia soffre per i vestiti tropo stretti e teme per la salute del suo piccolo. Poi fa visita Romulo e in attesa che giunga Jana, svela le sue preoccupazioni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese