GF, Massimiliano Varrese si scaglia contro Beatrice Luzzi nella notte: il motivo è davvero assurdo! C’entra un altro concorrente del reality
MASSIMILIANO VARRESE, ANCORA CONTRO BEATRICE LUZZI: IL MOTIVO- Mentre Beatrice Luzzi, rientrata in Casa dopo qualche giorno in Tugurio, cercava un accordo con Ciro Petrone riguardo il posto letto, Massimiliano Varrese, noto attore, si è introdotto nel discorso fra i due, affermando quanto segue: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro“. La Luzzi, stella del reality show di Canale 5 condotto da Signorini, ha quindi detto: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!“.
La reazione furibonda del gieffino
Massimiliano Varrese, a quel punto, s’è alzato in piedi e ha replicato: “Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“. Siamo sicuri che l’attore può parlare di gioco sporco e di recitazione, quando lui in primis sembra adottare una strategia? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Anticipazioni Belve 3 ottobre: la Fagnani intervista un grande attore!