Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 ottobre mentre Fikret e Umit hanno un piano preciso, Demir cade nella loro rete
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 6 OTTOBRE: LE NOZZE DI GULTEN E CETIN- dopo tanto dolore anche per Gulten è il momento di avere la gioia più grande, avere un uomo che la ami. Si festeggiano le nozze dei due ragazzi e l’amozione è tanta.
Dove eravamo rimasti
Mujgan va a trovare Zuleyha e l’accusa di aver rubato il denaro che spetta di diritto al figlio. Demir cede una casa per Umit, per farla stare più comoda possibile, ma in realtà è finita nella sua rete.
Puntata 6 ottobre
Umit fa vedere la sua nuova casa a Fikret, i due si promettono di restare sempre insieme, anche se il ragazzo si rende conto di non amare quella ragazza. Mentre sono in casa, Demir si presenta in casa sua e Fikret è costretto a nascondersi. Non solo, anche Behice inizia a dubitare di lui, dopo che Mujgan e Fekeli lo interrogano sul rapporto con Umit. Dopo si dirige al cimitero e mostra disapprovazione per quell’uomo che ormai non c’é più. Un fedelissimo dello zio, gli racconta di aver visto il nipote distruggere la tomba di Adnan.
Il matrimonio di Gulten
Gulten è pronta per le nozze, è bellissima, nel suo abito donato dalla sua amica, Zuleyha, che quando la vede si emoziona. E non è la sola, infatti, Gaffur, che l’ha cresciuta da piccola, quando la vede si commuove. Tutto è dunque pronto e lo sposo stenta a riconoscerla, per la sua bellezza.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 5 ottobre: Mujgan accusa Zuleyha di aver rubato i suoi soldi
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita
Domenica In 8 ottobre: anticipazioni e ospiti